LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA

E NOI AMIAMO QUESTA FESTA

Ci hanno cresciuti, ci hanno protetti e ci hanno fatto sentire amati

Ortensie, begonie o orchidee? Beh dipende! Tu che mamma hai?

Elegante e difficile come le orchidee, semplice e solare come le begonie oppure delicata e un po’ lunatica come le ortensie?

La tua mamma preferisce le piante ai fiori?

Nessun problema: ispirati qui, seguici su Instagram o in alternativa cerca nel menù del nostro sito la categoria più adatta a te.

Cerchi delle composizioni particolari?

Dicci gli ingredienti e sforneremo il mazzo più bello per le vostre mamme.

Sì, è proprio come una ricetta. Noi vi aiuteremo a capire quale fiore sta meglio con un altro, daremo un ritmo al vostro desiderio e lo tradurremo in una bellissima composizione. Volete un mazzo di fiori fatto con la frutta? Siamo pronti a tutto, anzi, ci piace sbizzarrirci. Amiamo il legno, gli elementi naturali, le aromatiche e gli intrecci. Sperimentiamo ogni giorno e saremo ancora più felici di sperimentare con voi e per le vostre mamme!

Vuoi fare un regalo speciale quest’anno? Sostieni la ricerca.

Per tutti coloro che stanno lottando, vogliamo sostenere la loro battaglia con un piccolo gesto.

terriccio per la ricerca contro il cancro

#SOSTENIAMOLARICERCA

#FOLLOWTHEPINK

Un terriccio vale l’altro? Per il Vivaio Volta no. Siamo molto felici di presentarvi il nostro nuovo progetto e aderire alla campagna #followthepink.

TerComposti rinnova il proprio sostegno alla ricerca e alla prevenzione dei tumori: per ogni sacco di TRIPLO DONNA venduto si contribuisce a sostenere la Fondazione IEO-MONZINO (Istituto Europeo di Oncologia/Centro Cardiologico Monzino). Vivaio Volta crede fermamente nel valore della ricerca e vuole contribuire alla lotta contro le malattie oncologiche.

Altre idee regalo per la festa della mamma, tutte per voi!

Siete ancora più curiosi?

Date un’occhiata al nostro profilo Instagram con le ultime novità.

Torna su